ARCHIVIO NOTIZIE

01 – INDICAM NEWS

Cambio ai vertici associativi: Juna Shehu alla direzione di INDICAM

di INDICAM

NL 04.2022

Cari Associati,
abbiamo il piacere di annunciarvi che a partire da fine aprile Juna Shehu ha assunto l’incarico di Direttore Generale di INDICAM.

JUNA ha svolto studi universitari con indirizzo Giurisprudenza, ha conseguito il titolo da Avvocato e ha lavorato diversi anni presso studi legali per poi approdare nel mondo dell’industria inizialmente come legale interno e successivamente come capo dell’Ufficio Legale. Durante la sua esperienza decennale, sviluppata all’interno dell’Ufficio Legale e Societario di un Gruppo multinazionale che opera nel settore dell’arredamento di alta gamma (residenziale, ufficio contract, outdoor e automotive) si è occupata principalmente di tematiche di proprietà intellettuale ed industriale, della contrattualistica commerciale, della gestione degli adempimenti societari, sviluppando capacità relazionali con referenti interni ed esterni, nazionali ed internazionali, combinate a capacità di problem solving e attitudine a lavorare sotto stress, rispettando scadenze ed urgenze, svolgendo in autonomia una continua attività di analisi e aggiornamento alla normativa nazionale, europea ed internazionale. Completano il profilo competenze tecniche nell’ambito del diritto della concorrenza, della normativa Privacy, la conoscenza di cinque lingue (italiano, inglese, francese ed albanese e tedesco) ed un forte orientamento ai risultati, in ottica giuridico/legale, volta alla minimizzazione dei rischi.

JUNA è stato Membro del Consiglio Direttivo di INDICAM da Ottobre 2015 a Gennaio 2021 per poi ora assumere l’incarico di DIRETTORE GENERALE.

Interrogata su questo nuova opportunità lei ha risposto: “Sono molto felice di questo nuovo incarico e della fiducia che Il Presidente e il Consiglio Direttivo hanno posto in me. Non vedo l’ora di lanciarmi nelle numerose attività dell’Associazione e non vedo l’ora di mettere la mia esperienza e passione per la PI al servizio dei nostri associati, per ottenere grandi risultati e realizzare progetti interessanti. Vorrei cogliere questa opportunità per continuare a arricchire la reputazione di INDICAM a livello nazionale e internazionale, offrendo il miglior supporto possibile alle nostre aziende e ai nostri professionisti

BENVENUTA JUNA SHEHU!

Diffondiamo una cultura dell’acquisto originale

Scopri le attività di INDICAM e le collaborazioni con i vari stakeholder nazionali e internazionali.