DESK ANTICONTRAFFAZIONE IN FIERA: Il nuovo servizio di INDICAM
Dal 28 giugno al 1 luglio INDICAM è stata presente a MCE EXPOCOMFORT 2022 con il nuovo servizio anticontraffazione.
MCE EXPOCOMFORT è una fiera per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, coordinata da RX Italia e seconda exhibition più grande a Rho Fiera dopo il Salone del Mobile.
Nello spirito di un’efficace tutela della proprietà intellettuale, INDICAM avvia questo nuovo progetto a beneficio di aziende ed espositori, grazie all’impegno dei professionisti associati che nelle quattro giornate di fiera si sono susseguiti per assicurare un servizio di eccellenza: gli studi Bugnion, Notarbartolo & Gervasi, EY e Società Italiana Brevetti.
Non proprio una “prima” nel mondo delle fiere, nel quale già INDICAM aveva avuto modo di distinguersi con l’elaborazione del Regolamento Fiere. Ma una prima volta lo è stata di certo se guardiamo all’attività del desk anticontraffazione, diretto a tutelare gli interessi degli espositori e di non espositori nelle manifestazioni fieristiche in relazione ai loro diritti di proprietà industriale e intellettuale.
L’intenzione è quella di estendere il servizio ai principali eventi fieristici, rimarcando il ruolo dell’Associazione come punto di riferimento nell’ambito della tutela dei diritti IP, grazie al prezioso contributo dei suoi associati, che soprattutto in giornate come queste costituiscono un imprescindibile “dream team” a servizio dei titolari di diritti di proprietà intellettuale.
Ora godetevi alcune foto dell’evento!
Diffondiamo una cultura dell’acquisto originale
Scopri le attività di INDICAM e le collaborazioni con i vari stakeholder nazionali e internazionali.